hypmudingcon Admin replied

298 weeks ago




Double Dragon








Show Spoiler

374e6bdcca Questo film insulta chiaramente i fan del classico battito a scorrimento laterale NES. Posso immaginare le menti bruciate di coloro che amavano il loro gioco classico quando uscivano dal teatro. E quanto sono giusto. Non solo il film è un disonore per i giochi, ma mostra anche che Hollywood è interessata solo a $ segni piuttosto che al materiale. Per cominciare, i valori di produzione (QUALUNQUE È) sono ridicoli, la recitazione è simile a quella di un detenuto lobotomizzato in un manicomio e, per finire, l'orribile lotta coreografia e gli effetti speciali. Chi, e intendo WHO, non può dimenticare il disgustoso ritratto di Abobo, il bruto più figo e cattivo nei giochi. Quel nome ha suscitato paura e terrore nel cuore di chi ha giocato ai giochi. <br/> <br/> Il grande scherzo giocato dai fan è la trama. È chiaramente una diretta contraddizione con i giochi in cui l'attenzione era rivolta ai fratelli Billy e Jimmy Lee a salvare Marian dalle grinfie degli Shadow Warriros. Qui combattono contro una banda senza nome guidata da un cattivo schifoso e schifoso, molto debole per i fratelli. Doveva essere ambientato in una versione post-apocalittica di New York !!! Perché Hollywood deve insistere perché il film prenda delle libertà inutili quando realizza i film dei videogiochi? Non posso raccomandare questa parodia a nessuno. È male, ti dico, CATTIVO !!! Stai lontano da questo pezzo di spazzatura.
Il motivo principale per cui sto scrivendo questo è perché al momento c'è un commento in alto che dice "Divertimento per tutte le età" e sono preoccupato che IMDb venga denunciato da IMDb per false pubblicità se viene lasciato lì. Questo film è divertente solo se hai fumato alcune sostanze particolarmente strane e illegali. Volevo davvero piacermi, l'ho fatto, e quando il mio amico ha detto che aveva una copia di questo DVD piuttosto raro, ho colto al volo l'opportunità di prenderlo in prestito. Gli ho prestato DOA per un paio di giorni (che, lungi dall'essere un buon film, è divertente e fa esattamente quello che dice sulla scatola - combina arti marziali con donne attraenti e poco vestite). Ci sono quasi tutte arti marziali decenti in questo, e quella era l'unica cosa che speravo. Ci sono buchi di trama spalancati, direzione orribile e lavoro da macchina fotografica, mi rifiuto di menzionare quanto sia pessima la scrittura, rendono uno dei personaggi principali così incredibilmente fastidioso che lo avrei strangolato da solo se fosse possibile (mi dispiace Scott, ma se mai dovessi incontrarti nella vita reale, potrei doverlo fare comunque) e non era nemmeno qualcosa di simile al gioco per computer - non fraintendermi, non sono un tale fan-boy che si allontana dalla trama di un gioco nel suo adattamento mi infastidisce, ma la trama 2D di base del gioco è infinitamente migliore della trama del film. <br/> <br/> Probabilmente sto esaurendo lo spazio, quindi finalizzerò dicendo che l'unico motivo per cui ho ottenuto 2 stelle da me è perché Robert Patrick si rifiuta di rinunciare a provare a recitare con una sceneggiatura di merda - quest'uomo ha il mio rispetto, perché dopo cinque minuti anche lui sa quanto sia brutto. <br/> <br / > Per favore non sentire il bisogno di vedere questo. Sul serio.
La mia prima conoscenza con il lungometraggio Double Dragon è stata attraverso una raccolta di video acquisiti sul sito Web X-Entertainment. Perfino loro non potrebbero prepararmi per l'esperienza puramente abissale che il film rappresenta proprio. Come dopo tanti film di videogiochi, Double Dragon è l'ideale per un videogioco e lo trasforma in un film abissale. Il film stesso ha alcune cose in comune con il videogioco: il titolo e alcuni nomi di personaggi. Il gioco prevedeva che uno o due giocatori muovessero un personaggio dalla sinistra dello schermo a destra, dando pugni e calci a sette campane su chiunque avesse osato mettersi sulla loro strada. Sfortunatamente, la Greenleaf Productions e il regista James Yukich pensavano che, puntando il film su bambini troppo piccoli per ricordare uno qualsiasi dei videogiochi, avrebbero potuto guadagnare un po 'di soldi. Fortunatamente, gli adulti che erano abbastanza grandi da aver giocato ai videogiochi classici hanno ignorato il film come meritava. Di certo non vorremmo che i poteri di Hollywood trovassero l'idea che in realtà questo genere di schifezze ci piaccia, dopotutto. <br/> <br/> Il primo problema sta nella scrittura dello schermo. Ciò che ha reso i videogiochi così avvincenti è stato che hanno fatto il minimo sforzo possibile per differenziare le sue impostazioni dalla realtà del giocatore. La storia, così com'era, era secondaria al fatto che le persone si battevano senza senso. Nel film, gli sceneggiatori tentano di dare alla storia di Double Dragon uno sfondo, una motivazione o una realtà. Riescono a ottenere tutti e tre, tanto è vero, ma escono tutti allo stesso modo: incredibilmente stupidi. A peggiorare le cose c'è un costume incredibilmente stupido. Non so chi abbia disegnato l'abbigliamento di Alyssa Milano per questo film, ma sto solo scommettendo che passarono gran parte del tempo quando videro per la prima volta quello che avevano fatto ridere alla povera Alyssa. Chi ha progettato gli effetti di trucco per il personaggio di Abobo avrebbe dovuto essere arrestato per crimini contro lo spettatore. Non so esattamente cosa stessero cercando di ottenere con tutto il carico sul suo corpo, ma qualunque cosa sia, hanno fallito. Forse la sua scena migliore è quando Milano lo sta alimentando forzatamente con gli spinaci in uno degli interrogatori più bizzarri del cinema. <br/> <br/> Anche lui cerca di licenziare il suo agente è Robert Patrick, che a quel tempo stava lottando per capitalizzare il suo esplosione di fama dopo Terminator 2. Forse il suo agente gli disse che i film basati sui videogiochi sarebbero stati la nuova grande cosa. Quello che l'agente ha dimenticato di menzionare è che mentre erano una nuova grande cosa, erano una nuova grande cosa nella commedia involontaria. Preceduto da un anno con Super Mario Bros., Double Dragon ha segnato un nuovo minimo storico nella storia del cinema che ci sono voluti altri cinque anni per peggiorare sotto forma di Wing Commander. Non ho alcun dubbio che quando Patrick ripensa a questo film, pensa a se stesso & quot; questo è il momento in cui ho preso quella che era ancora una carriera salvabile, e l'ho buttata giù nella scatola ". La sua esibizione è assolutamente terribile qui, quindi sono incline a incolpare il livello di patetico che Double Dragon raggiunge sul regista. Dopotutto, ha già dimostrato di essere più che capace di girare una buona prestazione con una buona direzione decente. Non che una buona performance di entrambi avrebbe salvato questo aborto cinematografico. <br/> <br/> Un altro problema per un film basato su un videogioco beat-em-up è che le scene di combattimento sono terribilmente eseguite. La fotocamera raramente rimane abbastanza a lungo da capire cosa sta succedendo, la coreografia è assolutamente terribile e gli attori scelti per le parti chiaramente non hanno idea di cosa stiano facendo. Era davvero così difficile ottenere alcune persone che conoscono davvero le loro arti marziali per questo compito? Diamine, concediamo i diritti a Golden Harvest, almeno sanno come coreografare una scena di combattimento decente. Particolarmente povere sono le scene con Abobo, dove nessuna delle forze sovrumane del film si sforza di dirci che è stato effettivamente utilizzato. Proprio come Michael Beck in Xanadu, è davvero lì come conduttore di finestre. Parte del problema qui è che il personaggio canonico Abobo è pensato per apparire di dimensioni superumane, e il film va troppo lontano nel tentativo di mantenere quell'illusione. Sarebbe meglio lasciare il personaggio fuori dalla storia piuttosto che presentarci con il volto incrostato di tumore che otteniamo qui. <br/> <br/> Anche come commedia non intenzionale, Double Dragon è un fallimento. Certo, ci sono momenti in cui lo spettatore o sta per ridere o piangere, il momento in cui Marian forza-alimenta gli spinaci Abobo come candidato principale. Tuttavia, questi momenti sono troppo rari e il film si prende troppo sul serio, altrimenti, perché questo non è altro che una risata cattiva nei confronti degli attori principali. La metà del dialogo sembra essere ADRed di bambini in età prepuberale, e nessuno degli attori fa risparmiare a Robert Patrick l'impressione di poter dare un pugno fuori da un sacchetto di patatine. Posso ancora ricordare quando il corpo pubblicitario. fatto un grande affare di questo essere un film basato su un videogioco, ai tempi in cui i film basati sui videogiochi avevano la reputazione di essere universalmente terribili.E mi chiedo ancora che diavolo sia stata la fumettistica di Alyssa Milano. In almeno la metà degli spari in cui si trova, sembra che stia contemplando la somministrazione forzata di spinaci al suo agente fino a quando non vomita un polmone. <br/> <br/> Per questi motivi, ho dato a Double Dragon uno sconto spesso. Tra la visione di questo film e la somministrazione di un clistere di spinaci, sceglierei gli spinaci. Devi essere duro perverso se riesci a farcela.
Prima di tutto, parliamo di ciò che il film Double Dragon non è. NON è un film serio. NON dovrebbe essere un grande film profondo e stimolante. NON è affatto un brutto film. <br/> <br/> Ora questo film è stato ovviamente realizzato per ottenere gli appassionati del gioco a teatro indipendentemente dal fatto che fosse bello o no. Comunque penso che la gente l'abbia respinto dopo le prime scene che ritengo sia ingiusto. Il film in sé non segue realmente la storia del gioco …. il che è buono perché la trama del gioco era piuttosto sottile (non che questo sia complesso o altro … ma funziona). Il film è comunque quello che dovrebbe essere … una commedia / COMEDY. Ecco le persone giuste che hai letto bene ho detto commedia. E no, non è uno di quei film così-cattivi-divertenti … il film in realtà cerca di essere divertente e secondo me …. ci riesce. Ora alcune delle azioni sono semplicemente fantastiche … ma altre scene ti ricordano che lo studio voleva solo un film il più veloce possibile. Alcune scene diventano un po '… come dire questo … Home Alone …. o 3 ninja-tipo. In altre parole, quando ci potrebbe essere facilmente una battaglia di arti marziali (e dato il fatto che questo è il doppio drago la gente lo aspetta) a volte fanno semplicemente cose come buttare giù un barile di palle per i cattivi per inciampare in stile tre tirapiedi. A volte può essere un po 'divertente, ma per la maggior parte non è davvero necessario. La recitazione per la maggior parte non è male …. Voglio dire che hai Mark & ​​quot; deve essere più apprezzato & quot; Dacoscos, Scott & quot; ero in uno show stupido ma ora posso dare un calcio a un po 'di culo & quot; Wolf e Robert & quot; io ero la cagna T-1000 & quot; Patrick. Tutti e 3 i lead sanno come comportarsi e fare un buon lavoro con quello che viene loro dato. Ora parliamo della sceneggiatura / storia. È banale, Cheezy e a volte stupido …. ma funziona davvero per il film. Sembra davvero un fumetto sullo schermo o persino … (senza fiato) un videogioco! Complessivamente, double Dragon subisce la stessa sorte del film di Mario Bros …. nel renderlo una commedia e un po 'diverso dal gioco la gente ha risposto con odio …. ingiusto odio …. lascia che te lo metta io in questo modo … Se hai cambiato i nomi dei personaggi in modo che non siano direttamente da Double Dragon …. e la gente l'ha visto senza pensare al gioco … sarebbe molto meglio ricevuto. Il punteggio di IMDb sarebbe di almeno un 5,4, e questo è qualcosa di cui sono sicuro. <br/> <br/> Punteggio: Recitazione: 7.8 Azione: 8 Storia: 8 Script: 7 Complessivo: 7.5 <br/> <br /> Riepilogo: Double Dragon si unisce a molti film di videogiochi che sono universalmente odiati per non essere una copia carbone diretta del gioco. Tuttavia è un'avventura / commedia divertente e divertente che molto probabilmente intratterrà bambini e adulti che vogliono divertirsi 90 minuti. Lo consiglio a patto che tu non sia un idiota.
Sì, durante gli anni '90 è quando il tutto ha inizio la fase dei videogiochi in film. Io credo & quot; Super Mario Brothers & quot; fu il primo, mentre & quot; Mortal Kombat & quot; è stato probabilmente il maggior successo degli anni '90. & quot; Tomb Raider & quot; e & quot; Resident Evil & quot; avrebbe avuto un discreto successo negli anni 2000. Questo non è un successo, voglio dire che anche Mario non è stato un grande successo, ma è riuscito ad avere un sacco di pubblicità ed è stato un film conosciuto, mentre questo tipo di volò sotto il radar. Tuttavia, questo non è sorprendente, questo ha l'aspetto di un film che è stato diretto al video con l'unico attore conosciuto come Robert Patrick e l'unica cosa di cui è stato davvero notato in quel momento era essere il cattivo terminatore nel film & quot; Terminator II: Judgment Day & quot ;. Questo film riesce a fare una trama piuttosto semplice di due fratelli che combattono attraverso un gruppo di membri della gang per salvare la fidanzata di uno di loro in uno strano medaglione mistico che complica davvero troppo le cose e rende un film piuttosto brutto che è quasi inguardabile tranne che la risatina occasionale mentre ti rendi conto che le persone sprecano il loro tempo a fare questo puzzone. Sembra che spesso facciano uscire dei film dai videogiochi che in questo periodo non hanno praticamente trama, dato che anche Mario e Mortal Kombat avevano pochissima sostanza per loro. Eppure i giochi che hanno una certa sostanza come dire "Legend of Zelda" & quot; e & quot; Metroid & quot; non avere un film. Certo, dovresti cambiare alcune cose qua e là per renderle film e non solo un videogioco live action, ma ci sono buone storie in loro che penso possano tradursi in un film.


The War Manuscript malayalam movie downloadDance of the Undead Gamers online gratuitoRunner movie download in mp4Kill Bill: The Whole Bloody Affair movie download in mp4the X-Men: Dark Phoenix full movie in italian free download hdThe Diabolical Adonis 720p torrentSnowpiercer movie download in hdThe Zone of Absolute FortuneTomb Raider: 20 Year Celebration Challenge full movie online freeEpisode 1.8 full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.