hypmudingcon Admin replied

299 weeks ago




Roba Che Scotta








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un film divertente. Era troppo lungo per venire in DVD. L'ho comprato per i miei figli e fratello per Natale. Abbiamo indossato la copia VHS. <br/> <br/> Il cast d'ensemble è eccellente. Ogni personaggio ha la sua personalità unica. Molto ben recitato, e sembra che si siano divertiti molto a farlo. Purtroppo la maggior parte dei personaggi principali se ne sono andati adesso. <br/> <br/> Ha la compagnia del repertorio di Burt Reynolds, ma penso che sia un film migliore con questo cast se poi Burt avesse preso il comando. br /> <br/> Vorrei che Dom DeLuise avesse realizzato più film. È diventato più interessato a cucinare più tardi nella vita. Era un uomo molto divertente. Lo amavo su Johnny Carson. <br/> <br/> Per favore, prenditi il ​​tempo per cercare questo film. Ti piacerà!
Questo film suona come se fosse stato originariamente scritto con Burt Reynolds come protagonista, ma non poteva / non lo avrebbe fatto. <br/> <br/> Ha praticamente gli Usual Reynolds-Film Suspects - Jerry Reed , Alfie Wise, Pat McCormick e altri, e ha esattamente quell'aria di umorismo un po 'sardonico e semi-distaccato che Burt ha sollevato un sopracciglio e una risatina / risatina brevettata trasmettono così bene (nella misura in cui la sua risata è stata usata come parte di un sequenza di crediti per il logo dello studio per & quot; Smokey & the Bandit & quot;). <br/> <br/> Detto questo, il cast è un eccellente ensemble, si gioca bene l'uno con l'altro e distribuisce la merce in modo abbastanza soddisfacente. <br/> <br/> Un modo piacevole per riempire un'ora e mezza altrimenti sprecata; se non ti aspetti un grande dramma, non credo che questo film non mancherà di intrattenere. <br/> <br/> (guarda gli allora sindaci di Miami e Miami Beach in camei molto divertenti. ti dico dove - se non li vedi, controlla i titoli di coda.)
È strano come siano passati decenni a rivedere questo film, ma mi sono sempre ricordato che Dom DeLuise stava sperimentando e accendendo un giunto, e poi ridendo istericamente. Quella risata mi ha fatto piangere dal ridere così forte da farlo ridere e ansimare! <br/> <br/> DeLuise, che mi è dispiaciuto vedere abusare del nome del Signore invano così tanto in questo film, almeno all'inizio, è ancora divertente da guardare come lo sono i suoi partner nel crimine in questa storia: Suzanne Pleshette , Jerry Reed e Ossie Davis. In realtà, DeLuise, Reed e Pleshette giocano poliziotti sotto copertura in un'operazione di pungiglione, se puoi crederci! <br/> <br/> Se ti piace vedere i personaggi stravaganti, ti piacerà questo film. Certamente ha la sua parte di wackos.
Questo era in realtà un film molto divertente! Le risate erano senza sosta, e la recitazione era grandiosa! Anche le scene d'azione hanno avuto anche qualche risata! Dom Deluise, Jerry Reed e Suzanne Pleshette hanno creato una squadra formidabile! non dimenticare Luis Avalos (Ramon)! Anche lui stava bene! Se non hai visto questo film, OTTIENI! Non rimarrete delusi! Non c'è niente di veramente discutibile, solo poche parolacce. In poche parole, grande commedia, ben scritta e diretta!
Una commedia avvincente sui poliziotti di Miami che catturano piccoli ladri attraverso un fronte di scherma. DeLuise eccelle come star e regista, così come Reed e Pleshette.

Three cops try to set up a sting by establishing their own Fencing operation. They have less than complete support from above andthey begin mingling more and more with the underworld elements deci
the Titans full movie in italian free download hdPlayed download movie freeIl regno dei malvagi stregoni full movie in italian 720p downloadthe Wagon-lits con omicidi italian dubbed free downloadPoint Break - Punto di rottura film completo in italiano download gratuito hd 720pA Certain Justice full movie hd downloadPre Vis Action 720p torrentThe Elder Scrolls Online full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Babylon 5 - La riunioneCobraGator download movies


last edited 217 weeks ago by hypmudingcon
Please log in to post a reply.