hypmudingcon Admin replied

299 weeks ago




Beta Test








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sembrava buono, è iniziato bene e poi è stato orribile. <br/> <br/> L'ho visto fino alla fine che è l'unica ragione per cui non ha ottenuto un 1 stelle ma è una recitazione orribile, terribile, una sceneggiatura orribile , valori di produzione orribili semplicemente orribili.
Avevo speranze per questo film, ma in realtà lo ha fatto nella mia peggiore top ten del peggiore di tutti i tempi. Essendo una persona nel computer e nella comunità di gioco ho pensato che sarebbe stato divertente. Anche se impreciso. Mi ha insultato. Era terrestre. E posso dare un centinaio di ragioni per cui. E 'stato così brutto. Il concetto era lì. Ma è andato in pezzi immediatamente. Aveva una trama interessante, ma la storia è semplicemente offensiva. È un totale fallimento. I film più tranquilli non hanno trama. Questo ha trama ma uno schiaffo in faccia a qualsiasi frequentatore di film. Non puoi nemmeno guardare questo ubriaco. Vorrei inserire molte cose, ma non voglio entrare negli aspetti spoiler delle recensioni. Immagina di rovinare un film così brutto come una lattuga marcia per tre settimane nella tua spazzatura e sentire l'odore di quell'odore.
Gli attori e amp; le attrici non sono nomi noti, ma alcuni potrebbero esserlo. <br/> <br/> La sceneggiatura non è la prossima Matrix, ma l'idea alla base è tanto divertente quanto più. <br/> < br /> L'azione? Bene … L'azione è l'unica cosa che è impressionante. Nessun angolo viene tagliato lì. È davvero una degna esperienza nella veste di alcuni classici film d'azione degli anni '90 (Blind Fury chiunque? Vieni … Questo è un B-Flick di qualità!) <br/> <br/> C'è letteralmente una scena di lotta nella lobby in Beta Test che detiene effettivamente il titolo per essere la scena corrente & quot; più lunga lunga lotta take & quot; in registrazione. E sì … La macchina da presa è fantastica (con un combattimento veloce altrettanto eccellente.) <br/> <br/> Una scena, tutta girata con una sola videocamera … Un sacco di calci nel culo … Record mondiale. <Br /> <br/> E 'stato ben fatto. Film indie o no … Quella scena regnava come le scene dell'Equilibrio dominato. <br/> <br/> Gli effetti speciali digitali non saranno all'avanguardia in questa esperienza, ma servono al loro scopo abbastanza bene da godersi l'idea in questo film core. <br/> <br/> & quot; Gioco da schiavo in prima persona in prima persona. & quot; <br/> <br/> Sì … <br/> <br/> Sentiti libero di rileggerlo. <br / > <br/> & quot; Gioco di schiavi in ​​prima persona nella vita reale. <br/> <br/> Sembra proprio un episodio di Black Mirror? <br/> <br/> Beh … Potrebbe essere. <br/> <br/> Hai sentito parlare di traffico di esseri umani giusto? <br/> <br/> Bene … L'idea di questo film viene rapita al livello successivo. Il dispositivo tecnologico utilizzato in questa storia mette letteralmente in ordine la capacità di una persona di controllare il proprio corpo e quindi lo mette in controllo di un giocatore. La vittima sarà completamente sveglia dopo l'installazione del chip, ma non sarà in grado di parlare a meno che & quot; il loro giocatore & quot; dice loro che non possono nemmeno girare la testa senza uno swipe del controller per farlo accadere. <br/> <br/> Quando una persona è scheggiata, sono effettivamente indifese. Solo un essere umano controllato a distanza in balia del proprio giocatore. <br/> <br/> Il giocatore ovviamente controllerà & amp; guarda tutto ciò che l'avatar fa attraverso una TV nella comodità della propria casa. Tutto il divertimento … Nessuno dei rischi o delle conseguenze per le azioni del loro avatar però. <br/> <br/> Come scopriremo, il personaggio principale Creed è una delle tante persone che diventa una parte di una trama elaborata alla fine controllato da … (rullo di tamburi) Hai indovinato, un cattivo amministratore delegato con un appetito per l'anarchia. <br/> <br/> Semplice, ma davvero efficace per spostare la trama a destra? <br/> <br/> I Devo dire però … Quando le scene di combattimento sono buone come sono in questo film, sinceramente smetto di preoccuparmi di piccoli dettagli come una trama profonda. Ci sono dentro per gli scricchiolii alle ossa e per le fodere. <br/> <br/> Non metto in discussione più la razionalità del protagonista … Accetto solo che devono essere messi giù come un cane e andare avanti . <br/> <br/> Beta Test offre anche quel tipo di azione in modo impeccabile. <br/> <br/> Davvero non te lo aspetti neanche. Mi sentivo un po 'fottuto dalla ponderatezza della consegna di Beta Test (grazie alla mia disposizione naturalmente cinica verso film indie low budget ovviamente). <br/> <br/> Il film era abbastanza buono, e in particolare … Non l'ho fatto sento il bisogno di spingere il vetro attraverso i miei occhi per 5 minuti. <br/> <br/> E 'stato divertente.Ha mantenuto un ritmo solido nei tempi, è riuscito a staccarsi estremamente lucido e non ha trattenuto le "odi". a tutte le cose che i giocatori amano. <br/> <br/> Sia che si tratti di azioni in tempo reale o sequenze in CGI che mostrano l'eccitazione, Beta Test certamente attira la cultura dei giocatori con una serie di deviazioni gradite. <br/> <br /> È molto Doom nella sua consegna, a volte, ma non così fastidiosamente, e fa bene a mantenere un buon equilibrio tra l'azione dal vivo e l'animazione digitale mentre il film si svolge. Non battono neanche la visuale in prima persona della telecamera, serve il suo scopo, e le scene di azione dal vivo offrono quindi un ottimo contrappeso al CGI. <br/> <br/> Come giocatore, ho trovato il Beta Test per essere piuttosto divertente durante la mia prima e anche seconda visione, ci sono un sacco di risate nascoste e ovvi zingari culturali da apprezzare allo stesso modo. <br/> <br/> Al di là della cultura del gamer, tuttavia, mi trovo ancora a ridacchiare da quello di Creed liners come ripenso ai molti momenti in cui trova il tempo di fare commenti stupidi. (Merita una specie di medaglia. Ho soffiato un drink fuori dal mio naso mentre guardavo il segmento della rapina in banca.) <br/> <br/> L'unica cosa che rende questo film più fresco di quanto non sia già, è quando la colonna sonora si trasforma fuori con inaspettate pepite di meraviglia come lo è. <br/> <br/> L'approccio di Julien-K all'Ost è stato un grande compagno per questa corsa divertente, il loro stile di produzione spazia dalla levigatura industriale al mantello liscio e agli ambini dei pugnali in tutto il mondo. esperienza, e i loro contributi sono veramente degni di notare in questo oceano di "indie awesomeness & quot; sembra che stia arrivando sulla nostra strada. <br/> <br/> Idk .. Immagino di essere un vero idiota, perché adoro questo film. Penso che anche gli altri lo faranno.
Una sola parola: DIVERTENTE. In superficie questo è ciò che questo film è. <br/> <br/> È anche uno sguardo oscuro e inquietante sulla società moderna e su quanto siamo arrivati ​​o siamo caduti. Si tratta di cospirazioni e dell'idea che "nulla è ciò che sembra"; come ci dicono i titoli di testa. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la musica e la singola sequenza di azione. <br/> <br/> Potresti lamentarti del fatto che la trama sia prevedibile, ma sembrava che fosse il punto. Come un classico videogioco. Hai il tuo eroe che si precipita a salvare la principessa dal cattivo, e tutti i suoi compari lungo la strada. <br/> <br/> Non è perfetto, ma sicuramente vale un punteggio più alto del tuo film d'azione a budget medio basso, e Sono contento che stia ottenendo il rispetto che merita, anche se le persone negative sembrano essere soprattutto quelle che parlano. <br/> <br/> Come altri recensori che hanno apprezzato molto il Beta Test, non sono un cantante su IMDb. Penso che molte persone che supportano i film spesso non parlino abbastanza delle loro opinioni, il che lascia le voci negative a dominare la conversazione. <br/> <br/> Quindi ho deciso di verificare il mio account e pubblicare questa recensione per aiutare gli estranei capiscono che questo è in realtà un piccolo film divertente, intelligente e ben fatto.
Per un film con risorse di produzione limitate ma un dispositivo di trama piuttosto unico, questo film avrebbe dovuto essere migliore di quello che era. Scarsa selezione di cast, in particolare scelta di Kevon Stover come "Zane", e alcune coreografie di conflitto non realistiche lo hanno spinto ancora a calci in una bara e l'hanno inchiodato. La recitazione di Stover è peggiore di quella che ho visto in alcuni film di fan che hanno ancora meno budget e nessun cast con crediti di recitazione. Manu Bennett ha dato una prestazione decente nei limiti della sceneggiatura. Linden Ashby ha avuto un ruolo più difficile, ha sceneggiato il ruolo di un monologo megalomane abbattuto, e ci ha sorpreso al culmine con un festival di spade dei samurai. <br/> <br/> Il nome che ricorderò e associarsi sfavorevolmente con questo film e con recitazione sia in legno che eccessivamente drammatica in generale, tuttavia, è Kevon Stover.

While testing the latest first person shooter from global game developer, Sentinel, video game champion Max Troy discovers the events happening within the game are being reflected in the real world. H
L'uomo nel mirino download completo di film in italianoTekken 7 movie mp4 downloadUnderwater online gratuitofree download Croc - Caccia al predatoreResident Evil: Revelations download di film mp4Samurai Cop torrentWorth Fighting For online gratuitoArctic Predator: Terrore tra i ghiacci movie mp4 downloadthe Aadi full movie in italian free downloadI 12 disastri di Natale malayalam movie download


last edited 217 weeks ago by hypmudingcon
Please log in to post a reply.