hypmudingcon Admin replied

299 weeks ago




L'impero Delle Ombre








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ambientato nella Corea degli anni venti occupata dai giapponesi, & quot; The Age Of Shadows & quot; descrive la storia di una banda di combattenti di resistenza motley che inscenano un atto di sfida attraverso la navigazione degli ostacoli di acquisizione di risorse, di respingere gli inseguitori del voltagabbana e di esporre una infiltrazione di talpa. La trama impiega il dispositivo spesso usato in tempo di guerra di uno sfidante molto più grande e improbabile che abbatte la schiacciante presenza di un oppressore per puro ingegno e grinta, e, in alcune parti del racconto, sfrutta il dispositivo con grande efficacia. <br/> <br /> La capacità di recitare da parte dei giocatori principali e uno scontro gatto-e-topo ben organizzato a bordo di un treno a rotazione aiutano a fornire un racconto avvincente nella seconda metà del film. Set, costumi, gradazione del colore e grande cinematografia trasportano ulteriormente l'occhio dello spettatore. Il valore della produzione è alto. <br/> <br/> L'immagine vacilla nella metà di apertura attraverso una serie di scene o bit di dialogo che si ripetono ricorrentemente e lasciano lo spettatore in discussione, ad esempio, su come questo personaggio o quello trasportato se stesso o un proxy con tale facilità alla porta di casa di un altro. Il rallentamento della prima ora, con il quale alcuni altri revisori mettono in discussione, non è una preoccupazione, ma genera la suspense. Piuttosto è che le scene sembrano troppo care. Forse attraverso il gran numero di transizioni di posizione, sono state tagliate le riprese che avrebbero supportato meglio lo sviluppo di una scena, e attraverso l'editing inopportuno, sono state lasciate diverse parti che avrebbero dovuto andare in sala da taglio - il finale extra, per esempio, che chiarisce la destinazione dell'altra metà degli esplosivi, sembra inutile e non aggiunge nulla all'impatto della storia. Le strangolate cortine bianche e l'accoltellamento dell'uomo preening al piano di sopra del cocktail, per citarne solo un altro, non anticipano la storia e sembrano estranee. <br/> <br/> Altre distrazioni, alcune minori, includono alcune delle di notte che si sente artificiale e messo in scena, peli del capo che non sembrano crescere o addirittura diventare confusi dopo settimane di prigione, materiale rotabile che, dal punto di vista interno, si sente poco numeroso (il treno sembra corto) rispetto a il tempo prolungato dopo il quale gli antagonisti identificano finalmente i protagonisti e le prestazioni mediocri di alcuni dei giocatori di supporto. <br/> <br/> Il film è al suo meglio quando si concentra a lungo su una scena particolare e quando c'è azione.Un editing migliore e un dialogo più ricco, anche una tranquilla gravidanza, al posto delle scene che cambiano frequentemente e, per esempio, non convincenti e stupide, avrebbero potuto mandare questa storia altrimenti interessante. <br/> <br/> ==== ================================================== ========== <br/> <br/> Postscript: <br/> <br/> Per aiutarmi a determinare se passare più di due ore guardando Shadows, ho sfogliato tre o quattro di IMDb i commenti inviati dagli spettatori prima della mia visione e erano completamente informativi. Dopo la visione, ho ricordato, tra gli altri commenti, un riferimento a seppia per quanto riguarda l'elaborazione, ma questa descrizione non mi è sembrata del tutto precisa, e così dopo ho scritto, rivisto e chiuso i miei pensieri sopra a qualsiasi altra modifica, ma Prima di pubblicare la mia recensione, ho cercato su Google questi termini insieme: l'età delle ombre Jee-woon Kim per il colore. E sette colpi in fondo alla lista, questo link è stato restituito: & quot; Contendenti stranieri: Cloak-E-Dagger Thriller L'età delle ombre ha Kim Jee-woon che canalizza il suo patriota interno, & quot; di Carlos Aguilar, 12 dicembre 2016. <br/> <br/> È un'intervista incredibilmente concisa e perspicace di una risorsa sconosciuta a me, MovieMaker, con il regista Kim Jee-woon. In esso affronta la valutazione del colore sopra menzionata e l'illuminazione notturna che ho criticato (il set-up che descrive il regista è esattamente quello che stavo immaginando, e il mio ricordo è centrato in particolare attorno a un dolly notturno prolungato primo piano del profilo di piombo Lee Jung-chool camminava per strada: la luce piatta sul suo volto non cambiava di una virgola sotto i lampioni stradali o la luce delle case vicine, era come se ci fosse una grande scatola morbida tenuta un po 'di piedi davanti e sopra la sua testa e si muovono in sincronia con il colpo di rilevamento). Discute anche degli aspetti del finanziamento e di alcune delle attrezzature e dei dettagli della logistica, fa un curioso commento estemporaneo sull'esclusiva di Park Chan-wook & quot; The Handmaiden, & quot; e aggiunge su di sé questo commento percettivo, & quot; Le scene di conversazione sono le più difficili per me, perché si tratta di trasmettere i tuoi pensieri o la tua mente al pubblico. & quot; <br/> <br/> Se ti è piaciuto il film, l'intervista è una lettura breve altamente raccomandata.
Avendo avuto la possibilità di ospitare il festival del cinema ICM per la seconda volta, ho dato un'occhiata ai titoli impostati per la visione del festival. Guardando di recente il suo magnifico Horror del 2003 A Tale of Two Sisters, ero assolutamente entusiasta di vedere l'ultimo di Kim Jee-woon nelle inserzioni, che mi ha portato a calare nell'ombra. <br/> <br/> La trama- <br / > <br/> Corea del 1920: <br/> <br/> Sotto Occupazione dai giapponesi, un movimento di resistenza inizia a costruire sottoterra per rovesciare gli invasori dalla Corea. Volendo sradicare i sobillatori, l'ordine giapponese, capitano della polizia coreana Lee Jung-chool, di rintracciare i membri della Resistenza. Noto per aver fatto affari per stare dalla parte degli occupanti, Chool è stato colpito dalla morte del membro della Resistenza Kim Jan-OK, che era un amico di scuola. Apprendimento dell'omicidio di Jan-OK che pesa pesantemente su Chool, il leader della Resistenza Che-san inizia a cercare di trasformare Chool dalla loro parte, mentre la Resistenza inizia a pianificare un importante risveglio, creando bombe nell'ombra. <br/> <br/> Visualizza nel film: <br/> <br/> Scatenare il suo primo pezzo d'arte, co-sceneggiatore / (con Ji-min Lee / Jong-dae Park e Kathy Pilon), regista Kim Jee-woon & amp; Il cineasta Kim Ji-yong crea una presentazione immacolata, con scintillanti scatti di gru che scivolano lungo i ricchi colori primari che ricoprono i corridoi del giapponese dominante, Jee-woon manda colpi a spirale lungo le strade fradicia di nebbia, dove i combattenti della Resistenza stanno tentando di scendere inosservati . Conservando l'attenzione che aveva nell'esaminare l'orrore psicologico in Un racconto di due sorelle, (con la tortura che i combattenti della Resistenza soffrono di essere sanguinosi e schietti, mentre i primi piani stretti rivelano la loro resistenza a dare via i segreti) Jee-woon brillantemente espande il suo esame psicologico in Neo-Noir, dove quest'età di ombre è illuminata da splendidi pannelli e un'elegante illuminazione a bassa intensità che cattura l'ansia di essere catturati, che la Resistenza è sotto. <br/> <br/> Seguendo il piano di attacco della Resistenza in tutte le fasi iniziali, Jee-Woon e Ji-Yong scoprono i set di Neo-Noir come un viaggio in treno di 20 minuti, scoppiato dall'ultra di Jee-Woon -stilised tracking weaving tra i combattenti della Resistenza che si nascondono con i passeggeri, e il possente pugno della polizia che cammina su ogni carrozza in lunghi take di loro cercando di fiutare i ribelli. Dando loro non solo gli occupanti, ma le paure di tradimento all'interno del proprio gruppo per combattere, la sceneggiatura di Jee-woon / Ji- Min / Jong-dae e Kathy Pilon ruotano bruscamente le viti della pressione di Noir sulla banda, attraverso ogni mossa per avvicinare Chool al gruppo che si inzuppa di ansia. Fare in modo che il tempo di esecuzione di 2 e mezzo non assomigli a nulla, gli scrittori mostrano con coraggio poca preoccupazione per Chool (interpretato da un superbo Song Kang-ho) che è simpatico, poiché ogni aiuto che offre alla Resistenza è bilanciato con improvvisi scoppi di brutalità che esplodono in un finale nero come il pessimismo di Film Noir, dove Chool scatena l'era delle ombre.
Mil Jeong (밀정 ~ L'età delle ombre). <br/> <br/> visto al Venice FilmFestival 2016. Tremendo dramma epocale coreano sulla vita e la resistenza sotto l'opprimente occupazione giapponese nei primi decenni del secolo. Il regista Kim Jaewoon sa davvero come impostare il dramma e la suspense mischiati all'azione fiammeggiante. C'era così tanto in questo film che mi sembrava di guardare una sinfonia di Beethoven. La tonalità scura del seppia utilizzata per migliorare l'effetto del periodo. La colonna sonora musicale utilizza tensioni jazz e adrenaliniche e la sparatoria finale nella stazione ferroviaria è orchestrata abilmente al Bolero di Ravel. <br/> <br/> 139 'il tempo di esecuzione è lungo e si conclude con diversi codici anticlimatici ma non ti lascia mai uscire se la sua presa. Per i coreani questo è chiaramente un film con pesanti messaggi patriottici. Il tema finale è & quot; Non lasciare che i tuoi fallimenti ti fermino: costruisci su di loro e sali al livello successivo & quot; - fino a quando la vittoria è raggiunta. Mi piacerebbe vedere questo film con un pubblico coreano e mi aspetto di vedere gente in piedi che applaude alla fine … Un giovane italiano che ho incontrato in seguito ha detto di amarlo anche se non sa nulla della storia coinvolta. Potrei facilmente capire perché - in un certo senso questo è qualcosa di simile ad uno spaghetti alla Kimchee, l'attore occidentale e carismatico Kang-ho Song, 49 anni, deve essere l'equivalente coreano di John Wayne, o almeno Robert Mitchum.
* Questa è stata la presentazione ufficiale della Corea del Sud per l'Oscar della migliore lingua straniera del 2016. C'erano quattro importanti film SK usciti nel 2016 e questo film è stato il solo che i funzionari ritenevano fosse il migliore da presentare …. ragazzo si sbagliavano. Entrambi & quot; The Handmaiden & quot; e & quot; The Wailing & quot; sono semplicemente superiori in quasi tutti i reguard. <br/> <br/> * Il film non è male per nessuna misura, i suoi meriti tecnici (cinematografia, recitazione, scenografia, ecc.) sono tutti fantastici. Il film ha un grande stoico, sentimento degli anni '20. E Song Kang-ho è eccezionale (nessuna sorpresa qui). Questo è stato chiaramente ben pianificato e organizzato dai migliori lavoratori della SK. Semplicemente non aveva una storia forte dietro a tutta la grande recitazione e al lavoro con la telecamera. <br/> <br/> * È la storia che si sente solo un po 'travolgente. Finisce per andare esattamente dove ci si aspetta (con alcune sorprese MINORI lungo la strada). Ma fin dall'inizio, sai dove si sta dirigendo. Ed è questa prevedibilità e rende le 2 ore e 15 minuti un po 'lunghe. <br/> <br/> * A conti fatti, questo è un buon film dalla Corea del Sud, ma non eccezionale. Non è tra i grandi del tempo (e il ragazzo ce ne sono molti), e non è nemmeno il miglior film della Corea del Sud nel 2016. Ma se sei un fan dei drammi d'epoca (questo è leggero in azione), allora questo è qualcosa che dovresti controllare.
I thriller sudcoreani raramente si accendono male anche se non sono ben recensiti o valutati. Venendo per Kim Jee-woon, che ha magistralmente diretto & quot; I Saw the Devil & quot; e & quot; A Bittersweet Life & quot ;, & quot; The Age of Shadows & quot; fa un notevole contributo alla sua filmografia. Il pubblico occidentale non vede il set cinematografico della Corea del Sud all'inizio del 20 ° secolo e ci dà la possibilità di percepire la vita sul fronte orientale. <br/> <br/> "The Age of Shadows & quot; si svolge negli anni '20 attorno a un gioco di bilici tra un gruppo di combattenti della resistenza e agenti giapponesi. Il film è profondamente radicato nel movimento indipendentista coreano dall'impero giapponese. Mentre la maggior parte delle persone a casa voleva ottenere l'indipendenza, non potevano fare nulla di fronte alle forti autorità giapponesi. La chiave era formare gruppi di resistenza per superare il dominio giapponese. <br/> <br/> Il film vede protagonisti due dei più grandi attori della Corea del Sud che lavorano nel settore oggi, Song Kang-ho e Lee Byung-hun. Hanno aperto la strada alla nuova ondata della Corea del Sud offrendo prestazioni eccezionali che hanno aiutato l'industria cinematografica a raggiungere nuovi traguardi. In & quot; The Age of Shadows & quot; giocano sul lato opposto delle recinzioni, Song come un ufficiale di polizia coreano incaricato di fiutare la resistenza e Lee come leader dei combattenti della resistenza. Il personaggio di Lee inizia a percepire che il poliziotto può cambiare strada e essere persuaso ad aiutare la resistenza fornendo loro informazioni. A questo punto le ruote iniziano ad essere in movimento e sarà letteralmente un viaggio in treno molto accidentato e movimentato. <br/> <br/> "The Age of Shadows & quot; è un buon thriller d'epoca con colpi di scena che ti intratterranno fino alla fine.

Set in the late 1920s, The Age of Shadows follows the cat-and-mouse game that unfolds between a group of resistance fighters trying to bring in explosives from Shanghai to destroy key Japanese facilit
Star Wars: Battlefront II movie mp4 downloadmovie in italian dubbed downloadthe The Fourth Phase full movie in italian free downloadTweenies full movie hd 1080p download kickass movieIl senso di Smilla per la neve full movie download in italian hdFar Cry in italian free downloadthe Borderlands 2 full movie in italian free download hdthe La notte non aspetta full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Skin Trade: Merce umanaScuola di mostri movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.